Chiamate oggi il +39 0376 819214 per saperne di più

Chi siamo

Chiamate oggi il +39 0376 819214 per saperne di più
FRUTTA E VERDURA FERRARI - LOGO
  • ingresso fruttivendolo

  • interno negozio di frutta e verdura

  • frutta e verdura

  • verdura e frutta

La sicurezza dei prodotti della filiera corta a Guidizzolo

Ferrari Marco e Claudio a Guidizzolo effettuano la vendita di prodotti ortofrutticoli di qualità e dalla filiera corta, garantendo così freschezza, varietà, affidabilità ed ovviamente convenienza: una scelta gustosa e al tempo stesso intelligente e rispettosa dell’ambiente.

Il chilometro zero, infatti, assicura genuinità: non ci sono infatti lunghi tragitti da percorrere da parte di frutta e verdura, che portano a un deperimento o ad anticipare il raccolto per far arrivare il prodotto maturo a destinazione. Allo stesso tempo, i prodotti della filiera corta sono controllati e non arrivano da piantagioni delle quali si sa poco o nulla, portando invece sulla tavola dei clienti la biodiversità garantita dalle coltivazioni tradizionali.

Pronta consegna dei nostri prodotti per un gusto inimitabile

Qualità della merce, freschezza, varietà di calibro, pezzatura, affidabilità del servizio, pronta consegna anche a domicilio e la costante attenzione ai prezzi sono la caratteristica che contraddistingue Ferrari Marco e Claudio. 

Per qualsiasi esigenza il nostro staff è a vostra completa disposizione: scegliete la qualità e la genuinità per un’alimentazione che possa finalmente unire gusto, leggerezza e salute.
carciofi

Attenzione ai prezzi per tutto il nostro assortimento di frutta e verdura

Diminuiamo i passaggi intermedi per garantire al cliente la massima qualità al prezzo giusto: la scelta dei prodotti della filiera corta a Guidizzolo garantisce sempre convenienza. 

Ognuno dei nostri prodotti, appena raccolto, viene accuratamente selezionato, confezionato in base alle esigenze del cliente e condizionato così da preservarne freschezza e genuinità.
bietola
cesto di frutta e verdura

Per saperne compilate il modulo in pagina Contatti

Share by: